Vuoi diventare giornalista? Scrivi per il mensile interValli


Il mensile di informazione e di approfondimento interValli, distribuito per 11.000 copie nei comuni e nelle attività commerciali della Valle Brembana, Valle Imagna, e nell’hinterland di Bergamo, ricerca corrispondenti giornalisti (iscritti, e non iscritti all’ODG) da inserire in organico. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Al corrispondente, già avviato alla professione o alle prime armi, è offerto un compenso forfettario (da concordare). Nel corso del rapporto lavorativo sarà possibile, per coloro che non sono iscritti all’Ordine dei Giornalisti, maturare il requisito dei 24 mesi di collaborazione per effetturare l’iscrizione all’Albo dei pubblicisti.

Siamo alla ricerca anche di altre figure professionali da inserire nel nostro organico. Tra queste un promoter pubblicitario. L’operatore sarà incaricato della vendita di spazi pubblicitari. Offriamo alte provvigioni ed autonomia lavorativa. Per i giovani aspiranti, si garantisce un periodo di affiancamento in redazione per incoraggiare un processo rapido di crescita professionale. Requisiti minimi: auto muniti; diploma di scuola media superiore; residenza in zona.

Per informazioni o per inviare la propria candidatura scrivi a: intervalli.redazione@gmail.com. Oppure chiama al numero 035.545100 – interno 103 (interValli), dal lunedì al venerdì (ore 10 – 18).

 


 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli