Voucher/buoni lavoro per aziende agricole

La Comunità Montana di Valle Camonica indice una selezione pubblica per l’assegnazione di contributi alle imprese agricole che intendono acquistare buoni lavoro, “voucher”.

La selezione pubblica è organizzata tramite la Società Gal Sebino-Valle Camonica-Val di Scalve e sarà con modalità a sportello, per l’assegnazione nell’anno 2016 di contributi alle imprese agricole che intendono acquistare “buoni lavoro” (voucher) dall’INPS, per retribuire prestazioni occasionali di tipo accessorio per il sostegno al reddito e all’occupazione nell’ambito dell’attività agricola nell’anno 2016.

Le attività lavorative retribuibili attraverso i “buoni lavoro” devono infatti intendersi di natura meramente occasionale ed accessoria e devono essere rese direttamente a favore del committente impresa agricola.

La prestazione lavorativa deve essere remunerata con i cosiddetti “buoni lavoro” che sono voucher nominativi il cui valore nominale lordo è fissato in euro 10,00 e 20,00 oppure in euro 50,00 (buoni multipli non divisibili) del valore complessivo di € 3.000,00, non frazionabile, e per singolo prestatore.
Tale “buono lavoro”, esente fiscalmente, comprende e garantisce la contribuzione previdenziale, la contribuzione per gli infortuni e la gestione amministrativa prestata dal concessionario INPS.

Per informazioni:www.galvallecamonicavaldiscalve.it info@galvallecamonicavaldiscalve.it o 0364-324017; www.cmvallecamonica.bs.it o uff.agricoltura@cmvallecamonica.bs.it o 0364-324019.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli