“A nome della Provincia di Brescia, desidero ringraziare l’assessore regionale ai Trasporti Franco Lucente per la sua visita al tpl bresciano e per attenzione rivolta oggi al nostro territorio. Nel corso dell’incontro istituzionale svoltosi oggi presso l’agenzia del Tpl, sono stati messi sul tavolo temi importanti ed il confronto è stato franco e proficuo. Si è parlato di garanzia del servizio, di sostenibilità ambientale, di innovazione e delle sfide del futuro che il trasporto pubblico locale si troverà ad affrontare. C’è inoltre l’impegno dell’assessore ad una nuova legge sul settore dei trasporti, da scrivere ascoltando le varie agenzie lombarde e i diversi territori. Un segnale a mio avviso incoraggiante e che va nella direzione giusta: è solo grazie all’ascolto che si possono fare passi avanti importanti e assicurare garanzie di servizi ai cittadini, che da amministratori dobbiamo difendere e tutelare. Sono convinto che la strada intrapresa sia quella giusta, dunque avanti così”.
Lo dichiara il Consigliere provinciale Giacomo Zobbio, delegato al trasporto pubblico locale per la Provincia di Brescia, al termine dell’incontro istituzionale con l’assessore regionale Franco Lucente.
Gravedona: presentazione dell’offerta oncologica e radioterapica
Palazzo Gallio, a Gravedona, ha ospitato ieri pomeriggio l’incontro pubblico organizzato dall’Asst Valtellina e Alto Lario, in collaborazione con la Comunità Montana Valli del Lario