milione

Vince un milione di euro nella bergamasca

Maxi vincita in una tabaccheria a Lurano, nella bergamasca. Il fortunato, per il momento ancora sconosciuto ma presumibilmente un abitante del paese, avrebbe vinto un milione di euro con un’estrazione del lotto giocata sabato mattina, 15 dicembre.

“La schedina vincente, detta “maxi milionario” – un gioco simile al lotto ad estrazione quotidiana – è stata giocata alle 9.40 di mattina ma è impossibile risalire il vincitore, a quell’ora il bar era pieno di persone ” commenta la titolare dell’attività dov’è stato acquistato il biglietto vincente. 

La notizia ha portato una notevole risonanza nel paese, con un grande andirivieni di curiosi nella tabaccheria della vincita. Un posto fortunato: in passato erano già stati staccati biglietti da 15 e 20mila euro di vincite, ma non era mai stata raggiunta la somma di un milione di euro.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy