Cerca
Close this search box.
Villa d’Almé e Sant’Omobono: estese le fasce orarie e i giorni di prelievo

Villa d’Almé e Sant’Omobono: estese le fasce orarie e i giorni di prelievo

A partire da lunedì 5 giugno il servizio per i prelievi e la consegna campioni nella Casa della Comunità di Villa d’Almé è operativo su prenotazione dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 9. È obbligatoria la prenotazione dell’appuntamento tramite l’App SolariQ. La novità riguarda l’introduzione di due nuove giornate, il martedì e il giovedì e l’anticipo dell’orario di apertura dalle ore 7.30 alle ore 7.

A Villa d’Almé diventa obbligatoria la prenotazione tramite Solariq anche per il servizio prelievi TAO (Terapia Anticoagulante orale), che resta operativo da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 8.15.

Alla Casa della Comunità di Sant’Omobono Terme sono state introdotte le giornate di lunedì e di venerdì per i prelievi e la consegna campioni, che ora vengono effettuati tutti i giorni feriali, tranne il mercoledì, dalle ore 7 alle ore 9 con accesso libero senza prenotazione. Esteso anche alle due nuove giornate il servizio di ritiro referti, che ora è aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 10.30

Il sito web del Papa Giovanni riporta gli orari aggiornati dei centri prelievi del territorio e le istruzioni per scaricare gratuitamente la App.

La Fondazione Carlo Rota onlus di Almenno San Salvatore non effettua più i prelievi per conto dell’ASST Papa Giovanni XXIII.

Condividi:

Ultimi Articoli

ambulanza notte 1

Sovere, cade in moto: grave un 56enne

Grave incidente stamane, giovedi 19 settembre, intorno alle 6 lungo la provinciale 53 all’altezza di Sellere. Gravi i traumi riportati a seguito della caduta, per