color run glushmag 2

Villa D’Almè, il 1 maggio c’è la camminata «5 chilometri a colori»

Martedì 1 maggio alle 15.30 un’esplosioni di colori conquisterà le strade di Villa d’Almè grazie a Villa d’Almè a Colori, una camminata di 5 chilometri a passo libero organizzata dal Comune, settore giovani, con altre realtà associative del territorio. La camminata è aperta a tutti: ciascuno potrà scegliere la propria andatura e il proprio colore preferito.

La partenza di Villa d’Almè a colori è prevista alle ore 15.30 dal parco Papa Giovanni XXIII (a lato del Palazzo Municipale) con arrivo sempre presso il parco, dove i partecipanti saranno accolti da un party con animazione e una cascata di colori. Per partecipare all’iniziativa occorre iscriversi: il costo dell’iscrizione fino a lunedì 23 aprile è di 10 euro per gli adulti e di 7 euro per i ragazzi  fino a 10 anni; dopo questa data il costo dell’iscrizione è di 15 euro per gli adulti e di  10 euro per i ragazzi fino a 10 anni. Inclusa nell’iscrizione alla manifestazione è prevista una T-shirt ufficiale dell’evento, una busta di colore, un gadget dell’evento. Iscrizioni a: Bonheur Café di Via Roma 20 e Bottega Bondequo di via Borghetto 16. Coloro che desiderano iscriversi on line ed effettuare il pagamento dell’iscrizione on line possono collegarsi al seguente link http://buytickets.at/urbaneventi/156120. Coloro che si iscriveranno on line riceveranno via mail i moduli da compilare, firmare e riportare il giorno dell’iniziativa.

L’evento può essere seguito attraverso la pagina facebook https://www.facebook.com/events/206210029974550/ dove saranno postati gli aggiornamenti relativi alla manifestazione. Per maggiori informazioni: info@colorpartyservice.com. In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a sabato 12 maggio.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli