Vigili del fuoco nuova

Vigili del Fuoco nella notte a Ponte Nossa e Oneta

Due interventi nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 settembre da parte dei Vigili del Fuoco di Clusone per un incidente stradale a Ponte Nossa e l’incendio di un’autovettura a Oneta.

Il primo intervento è stato effettuato alle 3,15 della notte a Ponte Nossa dove una ragazza di 20 anni, alla guida della sua auto, per cause in via di accertamento da parte dei Carabinieri di Clusone, è finita contro un ostacolo. Sul posto si è recata anche l’ambulanza della Croce Blu di Gromo e l’automedica, ma per lei non è stato necessario il ricovero: infatti ha riportato fortunatamente solo lievi escoriazioni. I Vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare l’auto che è stata rimossa con il carro attrezzi ed a mettere in sicurezza la zona. Il secondo intervento è stato effettuato a Oneta alle 4.00 dove un’autovettura parcheggiata all’esterno di un’abitazione, vicino ad una cabina elettrica, ha preso fuoco ed è andata distrutta. In questo caso è servito l’intervento di circa 2 ore per mettere in sicurezza la zona e la verifica degli impianti elettrici. Probabilmente all’origine dell’incendio vi è un corto circuito dell’impianto elettrico dell’auto.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare