videoguide santuario ardesio

Videoguide al Santuario di Ardesio

Visitare il Santuario della Madonna delle Grazie di Ardesio ora è ancora più semplice e alla portata di tutti grazie ad un nuovo strumento tecnologico a servizio di visitatori e pellegrini: le Videoguide.

 

Questa è un’importante novità per Ardesio e un grande obiettivo raggiunto dall’associazione Vivi Ardesio che, dopo solo un anno dall’inaugurazione dell’ufficio
turistico, sabato 19 maggio hanno presentato questo nuovo strumento importante per la fruizione del Santuario, un unicum per la Val Seriana: non risultano infatti presenti Videoguide o Audioguide sul territorio.
Con le nuove Videoguide, disponibili per la fruizione in lingua italiana e inglese, turisti e pellegrini potranno visitare in autonomia il Santuario, garantendo così una visita guidata anche a piccoli gruppi o singoli. La presentazione delle Videoguide del Santuario della Madonna delle Grazie di Ardesio si è tenuta sabato 19 maggio 2018 , presso il Sagrato del Santuario. I presenti hanno potuto provare gratuitamente questo nuovo strumento e sono stati aiutati da alcuni studenti della classe quarta di Turismo dell’Istituto Superiore Andrea Fantoni di Clusone, presenti ad Ardesio per “Ardesio in TUR”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli