Viabilità difficile, chiude il Passo San Marco

La chiusura interessa il tratto dalla località Cà San Marco al confine valtellinese, nei comuni di Averara e Mezzoldo.

E’ stato chiuso a partire da ieri pomeriggio, mercoledì 9 novembre, il passo San Marco che unisce la Valle Brembana della provincia di Bergamo a Sondrio, Valtellina. Lo ha reso noto la Provincia di Bergamo. La decisione è stata presa a causa delle rigide temperature invernali che rendono difficoltosa la circolazione stradale e in seguito all’ordinanza della Provincia di Sondrio che ha deciso la chiusura del tratto stradale dalla località Alpe Piazza al Passo San Marco.

La chiusura che interessa il tratto dalla località Cà San Marco al confine valtellinese, nei comuni di Averara e Mezzoldo. Il passo era già stato chiuso causa neve lo scorso 10 ottobre, e in seguito riaperto il 20 ottobre per miglioramento delle condizioni meteo.

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in