Viabilità difficile, chiude il Passo San Marco

La chiusura interessa il tratto dalla località Cà San Marco al confine valtellinese, nei comuni di Averara e Mezzoldo.

E’ stato chiuso a partire da ieri pomeriggio, mercoledì 9 novembre, il passo San Marco che unisce la Valle Brembana della provincia di Bergamo a Sondrio, Valtellina. Lo ha reso noto la Provincia di Bergamo. La decisione è stata presa a causa delle rigide temperature invernali che rendono difficoltosa la circolazione stradale e in seguito all’ordinanza della Provincia di Sondrio che ha deciso la chiusura del tratto stradale dalla località Alpe Piazza al Passo San Marco.

La chiusura che interessa il tratto dalla località Cà San Marco al confine valtellinese, nei comuni di Averara e Mezzoldo. Il passo era già stato chiuso causa neve lo scorso 10 ottobre, e in seguito riaperto il 20 ottobre per miglioramento delle condizioni meteo.

 


Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy