vento

Vento forte, raggiunti i 100 km/h

Raffiche di vento molto forti si sono abbattute sul bresciano, tanto da far ricordare l’episodio accaduto lo scorso anno con la tempesta Vaia.

Stando a quanto affermato da Meteopassione, in Castello il vento ha raggiunto una velocità di 107,8 km/h; in piazzale Arnaldo invece sono arrivate a 96,6 km/h, mentre nel resto del Bresciano le raffiche hanno raggiunto una velocità inferiore, ma pur sempre considerevole arrivando a sfiorare i 60-70 km/h. I danni apportati dal maltempo non paiono però essere gravi. I Vigili del fuoco segnalano qualche ramo caduto, su strade e autostrade, il tutto però senza avere ripercussioni negative sulla circolazione. In piazza Duomo invece si è staccata una parte della copertura della Cattedrale. Un episodio che si è già verificato in passato.

Immagine del Giornale di Brescia.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy