Venerdì Elisa a S. Pellegrino Un video liberty per i vent’anni di carriera

Il Grand Hotel farà da cornice alle atmosfere oniriche delle note e dei testi della cantante triestina. Ma non è l’unica: nel 2015 anche gli Studio3 registrarono “Siamo ancora qua”.

Per il nuovo video di Elisa, la cantante triestina è attesa questo venerdì al Grand Hotel di San Pellegrino Terme. Non si sa ancora se il brano sarà il quarto singolo estratto da On, dopo No Hero, Love me Forever e Bruciare per te, oppure se sarà un inedito da un probabile Best of, data l’imminente celebrazione dei vent’anni di carriera.

Quello che è certo è che il nuovo video ha una location molto particolare, in stile liberty, e che si sposa perfettamente con le atmosfere oniriche evocate dalle note e dai testi di Elisa. Il Grand Hotel, chiuso dal 1979, ed ora in fase di restauro, è stato visitato da diverse personalità artistiche ed intellettuali nel corso del Novecento, e ha ospitato re e regine da tutto il mondo; registi del calibro di Federico Fellini.

Qui, proprio lo scorso anno, gli Studio 3 hanno registrato il video di Siamo ancora qua.

 


 

Condividi:

Ultimi Articoli

BORGO

Il turismo delle Radici

Il turismo delle Radici rappresenta un’opportunità strategica per i piccoli borghi per rafforzare il legame con le comunità di origine sparse nel mondo. Si tratta

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy