Cerca
Close this search box.
TEB ALBINO

VENERDÌ 8 NOVEMBRE SCIOPERO NAZIONALE DELL SERVIZIO DI AUTOBUS, FUNICOLARI E TRAM

ATB e TEB comunicano che venerdì 8 novembre 2024, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore proclamato, come terza azione di sciopero nazionale, dalle Segreterie Nazionali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL E UGL per il mancato rinnovo del CCNL di settore, per l’intera giornata i servizi di trasporto pubblico locale saranno limitati a quelli assolutamente indispensabili, da effettuarsi durante le fasce minime di garanzia (dalle ore 6.15 alle ore 9.15 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30) con particolare attenzione ai servizi utilizzati dagli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Sarà cura di ATB e TEB comunicare tempestivamente sui propri canali di comunicazione l’elenco delle corse programmate.

Limitatamente alla tratta Aeroporto-Stazione della Linea 1 il servizio verrà svolto per l’intera giornata, seppur in forma ridotta.
Il servizio di entrambe le funicolari (Città e San Vigilio) è sospeso per l’intera giornata.
L’ATB Point riceverà solo su appuntamento.
Si comunica inoltre che il tasso di adesione ai precedenti scioperi proclamati dalle medesime sigle è stato, per il 18 luglio 2024, pari al 72% per ATB e al 30% per TEB e per il 9 settembre 2024, pari al 61% per ATB e al 48% per TEB.
Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00. Gli operatori rispondono telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it.

Condividi:

Ultimi Articoli

IL SAPORE DELLA TRADIZIONE LIVIGNASCA

Resilienti e determinati a reinventarsi e adattarsi, i livignaschi da sempre sfruttano, nel totale rispetto e con la massima cura, il proprio territorio, fonte inesauribile

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo