Cerca
Close this search box.
Bossetti

Venerdì 30 giugno appello per Bossetti a Brescia

Venerdì 30 giugno al tribunale di Brescia si aprirà il processo d’appello che vede imputato Massimo Bossetti per l’omicidio e l’abbandono della giovane Yara Gambirasio in un campo di Chignolo d’Isola.

Delitto del quale è accusato: in primo grado gli è stato dato l’ergastolo dai giudici di Bergamo. Dal punto di vista giudiziario, i legali di Bossetti in appello potrebbero ancora chiedere di rifare il test del dna. Intanto, l’apertura del procedimento porterà Brescia sotto i riflettori e con un’eco nazionale mediatica. Il procuratore generale Pierluigi Maria Dell’Osso con il presidente della Corte d’Assise Enrico Fischetti hanno deciso di vietare l’ingresso in tribunale alle telecamere e macchine fotografiche. Di fatto il palazzo di giustizia sarà blindato e ne risentirà anche la viabilità circostante. Al processo, che si propone come caso dell’estate, sono ammessi il pubblico e la stampa. Massimo Bossetti sarà presente ed entrerà in aula, per motivi di sicurezza, dal lato sotterraneo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione