Luigi Stefano Zanoletti

Veglia di preghiera ad Ardesio

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Una veglia di preghiera per ricordare Luigi Stefano Zanoletti, 14 anni, originario della piccola frazione di Marinoni di Ardesio alle 20 di questo martedì 25 settembre nella parrocchia di Ardesio.

L’invito è a partecipare come segno di vicinanza alla famiglia di Luigi ma anche per pregare per Paolo Marzupio, 16 anni, di Valgoglio, ricoverato in ospedale a Monza e che rischia di perdere l’uso delle gambe. In ospedale a Bergamo anche Simone Bigoni, 14enne di Ardesio. L’invito è partito dai catechisti e dall’oratorio di Ardesio e poi si è rapidamente diffuso in un tam tam su whatsapp.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy