squadra cinofilo Berzo

Vandali camuni irrompono per il caffè

Nuovo atto vandalico verificatosi all’interno della sede dei cinofili a Berzo Inferiore.

Si percepisce parecchio sdegno e rabbia all’interno dell’intera Valle per i colpi di questa banda,anonima, di vandali. I componenti non son chiari ma tutti i colpi seguono una linea predefinita: l’affronto di ogni associazione o gruppo per il prossimo.
Questa volta ad essere finita sotto la loro mira è stata la sede del gruppo cinofilo, posta in via Grigna, a Berzo Inferiore.
Il bottino del loro compiuto è stato: una macchinetta del caffe, diverse cialde e attrezzatura professionale cinofila.
I volontari hanno subito denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e poi hanno esposto al pubblico del web i danni createsi all’interno delle mura della loro sede.

 

foto pubblicata su Facebook dalla squadra cinofilo di Berzo Inferiore)

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy