acquedotto

Valleve, il problema dell’acqua continua

Qualcuno si sta riprendendo, qualcuno è ancora in ospedale, qualcuno ringrazia il cielo di non essere salito in montagna in vacanza. Il problema dell’acqua di Cambrembo continua: la gente perde kg per motivi poco salutari e, mentre si attendono i risultati delle analisi effettuate dai tecnici dell’ATS, gli unici commenti che si leggono dalla gente di Valleve riguardano i rubinetti aperti. 
Nessuna solidarietà verso i villeggianti che sostengono il paese dell’Alta Valle, verso coloro che pagano tasse e contributi ad un comune sull’orlo del precipizio, salvato più volte ma che ha davvero bisogno di ripartire con aria nuova.
Le farmacie finiscono le scorte di fermenti lattici e antibiotici, gli ospedali aspettano gli esiti dai laboratori, Cambrembo ora è vuota e a Valleve vivono lo stesso: a quando la prossima ordinanza del sindaco in cui si leggerà che l’acqua sarà di nuovo utilizzabile? Visto che viene pagato un servizio si spera di poterne anche usufruire!

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy