Valanga al Tonale: migliora la guida alpina Andrea Tocchini, ma resta in terapia intensiva

Buone notizie per Andrea Tocchini, la guida alpina bresciana travolta da una valanga nella conca della Sgualdrina, sul Presena. Il 36enne, rimasto ferito nell’incidente insieme a tre compagni di sciata, è fuori pericolo ma ancora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Trento. Nei prossimi giorni potrebbe essere sottoposto a un nuovo intervento a causa delle fratture riportate, tra cui quelle al bacino.

Resta invece il dolore per la vittima della tragedia: Gerhard Johannes Reuter, noto speaker radiofonico tedesco, che ha perso la vita sotto la massa di neve che ha travolto il gruppo.

Immagine di repertorio

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy