Val Palot: un defibrillatore in regalo alla comunità

Un gradito regalo per la comunità della Val Palot: gli organizzatori della Ciaspalot, la camminata al chiaro di luna organizzata sui monti sopra Pisogne (l’edizione 2016 si è tenuta a fine febbraio) ha deciso di fornire il territorio di un defibrillatore semi automatico, comprato con parte dei proventi della manifestazione.

La consegna è avvenuta alcuni giorni fa, alla presenza degli organizzatori, dell’associazione Santa Maria Assunta (il 118 locale) e dell’amministrazione comunale. La Val Palot ora è più sicura: il defibrillatore è stato posizionato all’esterno del Ristorante Duadel, ai piedi delle piste da sci. Presto un gruppo di residenti della località verrà formato per il suo utilizzo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy