ambulanza generica

Vaga per Mairano senza meta pensando di essere in Romania

E’ ancora avvolta nel mistero la vicenda che riguarda un 49enne di nazionalità rumena, soccorso martedì pomeriggio a Mairano. In molti lo hanno visto in giro per il paese, per diverse ore; ha suonato qualche campanello, non parlava italiano, poi si è infilato in un bar e ha provato a scavalcare il bancone.

A dare l’allarme alcuni residenti, che appunto l’avevano visto vagare nelle zone del centro storico. Era in stato confusionale e quindi è stato soccorso dal 118 trasferito in ospedale: la buona notizia è che sta bene. Ma non si sa come abbia fatto ad arrivare a Mairano. Gli operatori sanitari, non senza fatica, alla fine sono riusciti a comunicare con lui. L’uomo ha raccontato ai soccorritori che sapeva di essersi perso, ma che allo stesso tempo pensava di trovarsi ancora in Romania.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”