Cerca
Close this search box.

Va a fuoco una palazzina: brusco risveglio all’alba

Brusco e spaventato risveglio per un gruppo di cittadini d i Ome risvegliati dalle urla di allarme per la presenza di fuoco.   Un Incendio ha interessato una palazzina a Ome questa mattina all’alba costringendo fuori casa alcune persone. È avvenuto questa mattina in via Provinciale a Ome in Franciacorta. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite o è stato intossicato dal fumo. Alle 5.30, infatti, la sala operativa del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Brescia è stata allertata per l’incendio di un’abitazione situata in via Provinciale a Ome.

Sul posto sono intervenuti cinque automezzi, un’autobotte, un’autoscala e due autopompe con quattordici operatori al lavoro per spegnere le fiamme e prestare soccorso alle persone coinvolte. I Vigili del fuoco sono ancora al lavoro per le operazioni di bonifica e per capire cosa abbia causato l’incendio. Sul posto anche alcune ambulanze e le forze dell’ordine per sincerarsi anche delle condizioni dei residenti.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: