Cerca
Close this search box.
casa incendiata notte

Va a fuoco la casa del cenone

Incendio della “casa quadra” nella frazione Villa di Erbusco dopo il cenone di fine anno: i convitati erano saliti sulla collina per godersi lo spettacolo dei fuochi d’artificio, ma la stufa accesa nella vecchia casa si è surriscaldata e dalla cappa si sono sprigionate le fiamme, poco dopo le 22.00 della sera dell’ultimo dell’anno.

In pochi minuti l’incendio è divampato violento e ha distrutto il caseggiato: L’allarme è giunto ai Vigili del fuoco di Brescia, Chiari,Palazzolo e Gardone VT, ma l’asperità della zona e le strade poderali infangate hanno creato non poche difficoltà ai vigili del fuoco per raggiungere il caseggiato. Tanto che sono potuti accedere alla zona solo alcuni mezzi4x4: il fuoco ha distrutto il tetto e parte dei solai. Durante le operazioni di spegnimento un vigile del fuoco si è infortunato ad un polpaccio per la caduta di una griglia in ferro di una finestra: è stato portato al pronto Soccorso di Chiari dove gli è stata suturata la ferita.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione