Palazzolo fiume

Uomo disperso nell’Oglio, l’Adda restituisce il corpo senza vita di un immigrato

Sono riprese stamane le ricerche di Un uomo, ancora ignota l’identità, disperso nell’Oglio a Palazzolo, dopo essere precipitato nel fiume dal ponte della ferrovia nei pressi della Darsena. Non è esclusa l’ipotesi che si sia trattato di un estremo gesto. L’allarme è scattato nella prima serata di oggi, venerdì 12 luglio poco prima delle 20.30, in pieno centro alla cittadina e in una zona frequentatissima come la Darsena d’estate.  L’uomo sarebbe stato visto precipitare dal ponte ferroviario, per poi essere inghiottito dal fiume. Sul posto si  sono precipitati i Vigili del fuoco di Palazzolo e le Forze dell’ordine, insieme al 118 che ha allertato anche un elicottero dell’elisoccorso.

Le ricerche sono  complicate dal fatto che il livello del fiume in questi giorni è molto alto, oltre dall’arrivo del buio. Oltre ai carabinieri della Compagnia di Chiari, è stata allertata anche la Polizia ferroviaria.

Ma anche un altro fiume ha inghiottito un uomo Un giovane uomo è stato ritrovato nell’Adda a Lodi, ieri sera poco dopo le 18. Stando a quanto emerso, trattarsi di un giovane immigrato senza documenti, sui 25 anni, che martedì si trovava insieme ad alcuni conoscenti sulle sponde del canale Muzza (un ramo parallelo all’Adda), a Cassano, nei pressi dell’Isola Borromeo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Lago Endine, lotta alle alghe

Ha preso il via sul lago di Endine il progetto di contrasto delle alghe infestanti che da diversi anni crescono sul fondale dello specchio d’acqua

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy