Cerca
Close this search box.
unimont

Unimont, presentazione nuovo progetto

Mercoledì 27 aprile l’Aula Magna dell’Università della Montagna di Edolo ospiterà la presentazione del Progetto Co-Working Tecnologico Della Montagna.
Dalle ore 10 del mattino, verrà illustrato il piano rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni che intendono avvalersi di una formazione specifica, per avviare un’attività che abbia la caratteristica di valorizzare e promuovere le risorse e le specificità della montagna.
Il progetto si inserisce nelle azioni previste dal bando regionale per la politiche giovanili, edizione 2015/2016, co-finanziato da Regione Lombardia e presentato dal Comune di Edolo in partenariato con i Comuni dell’Unione Alpi Orobie Bresciane e i Comuni dell’Unione Alta Valle Camonica, oltre all’Università della Montagna e gli Istituti d’Istruzione “Meneghini” e “Zanardelli”.
Durante la giornata interverranno il dottor Luca Masneri, sindaco di Edolo, Luca Rivetta, il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili e e all’Istruzione. Saranno presenti Società Agevola, Talent Garden e Università della Montagna, oltre al Dirigente dell’Istituto Superiore “Meneghini” di Edolo e al Dirigente del Centro Formazione Zanardelli di Edolo.

Condividi:

Ultimi Articoli