UNIMONT entra a far parte dell’International Mountain Society (IMS)

UNIMONT – Polo d’Eccellenza dell’Università degli Studi di Milano dedicato alla ricerca e alla formazione sulle aree montane – è entrato a far parte dell’International Mountain Society (IMS), prestigioso network internazionale impegnato nella promozione della conoscenza e dello sviluppo sostenibile delle montagne a livello globale.

UNIMONT è la prima università italiana selezionata per far parte di questa importante istituzione, che pubblica la rivista scientifica Mountain Research and Development (MRD), punto di riferimento per la diffusione di studi e ricerche sulle tematiche montane.

Questa adesione rappresenta un riconoscimento del valore del lavoro svolto dal nostro Polo e un’opportunità per rafforzare ulteriormente la nostra rete internazionale, contribuendo attivamente alla condivisione di conoscenze e buone pratiche per la sostenibilità delle aree montane.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy