VAnessa Pesenti

Una donna guida i costruttori bergamaschi

 Il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione costruttori edili di Bergamo ha eletto presidente Vanessa Pesenti, 42 anni, di Brembate, già a capo della Cassa edile, prima donna presidente dei costruttori bergamaschi.

Con lei condividono la responsabilità dell’ANCE Bergamo i vicepresidenti Luca Broggi, con delega all’organizzazione, Marco Mazzoleni, con delega alle opere pubbliche e Cristian Vitali, con delega alle iniziative di edilizia privata. Il Consiglio è stato eletto nella giornata di giovedì 1 giugno e si è subito insediato iniziando a darsi linee e obbiettivi, come affermato anche dall’Assemblea che li ha eletti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Dalla Russia con furore

Lo scorso 16 settembre a Cervia si è disputato l’IRON MAN, la gara più lunga e dura del triathlon e per la prima volta una

Il Triatlhon, una passione che cresce

L’ ASD 226 VALLECAMONICA TRIATHLOn è un’Associazione Sportiva Dilettantistica fondata da sportivi con esperienza pluriennale. L’associazione ha lo scopo di diffondere la pratica e la