Ecco «sc(hi)accia dca»: l’app che mette k.o. anoressia e bulimia. 

Il Centro per la diagnosi e la cura dei disturbi del comportamento alimentare (CDCA) della Casa di Cura Palazzolo di Bergamo, presenta martedì 15 novembre alle ore 12 presso la sede di Via S. Bernardino, 56: “Sc(Hi)accia dca”, la nuovissima applicazione per il supporto ad adolescenti e giovani che soffrono di anoressia e bulimia e per i famigliari. Uno strumento fortemente voluto dal Centro per combattere i disturbi alimentari e mettersi in contatto con i possibili pazienti, sempre più numerosi e sempre più giovani, che sarà presentato dal dottor Edoardo Manzoni – direttore generale della Casa di Cura Palazzolo di Bergamo – e dal dottor Angelo Amaglio – responsabile del CDCA.

La presentazione sarà occasione per fare il punto sull’emergenza disturbi alimentari e la sua diffusione in provincia di Bergamo.

 


Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy