Un video sulla Valle Camonica

È stato presentato questa mattina il video promozionale della Valle Camonica “The signs of dream. La Valle dei Segni”, realizzato da Youvallecamonica. 

Youvallecamonica ha realizzato “The signs of dream. La Valle dei Segni”, un video nato per raccontare e valorizzare la Valle Camonica, la Valle dei Segni, in tutte le sue bellezze, dalle più note alle più nascoste. Un viaggio virtuale ricco di suggestioni e di emozioni, che attraversa un territorio che offre molteplici possibilità: dalla storia allo sport, dalla cultura alla natura, dal divertimento al relax.   

Nel cortometraggio – realizzato in partnership con i Comuni di Incudine, Malonno, Monno e Paspardo, con l’Unione dei Comuni della Media Valle, l’Unione dei Comuni della Valsaviore e Proloco Valsaviore – splendide immagini e riprese si uniscono a raccontare (molto più efficacemente rispetto a quanto non avrebbero potuto fare le parole) la bellezza e l’unicità della Valle Camonica.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare