incidente notturno

Un morto nello schianto in A4 nella notte

Due diversi incidenti lungo l’autostrada A4 nei pressi di Bergamo nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 gennaio: purtroppo c’è da segnalare ancora una vittima della strada.

Attorno alle ore 1.50 nel tratto tra Seriate e Bergamo il sinistro che ha provocato un ferito, una donna di 56 anni, non grave, e una vittima, un uomo: per lui è stato inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte del team sanitario dell’auto medica e dell’ambulanza da terra del 118. Pochi minuti prima, nei pressi del casello di Bergamo, in un altro incidente erano rimasti feriti una bambina di 9 anni e un uomo di 40 anni. Soccorsi dai sanitari del 118 sono stati portati in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La dinamica degli incidenti è al vaglio delle pattuglie della Polizia stradale di Seriate e dei Carabinieri del comando di Bergamo.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare