Pullman A21

Un morto e 20 feriti sulla A21 a Brescia all’alba

Un pullman carico di studenti provenienti dalla Bosnia ha tamponato un mezzo pesante sulla A21 tra Menerbio e Brescia Sud, lungo il raccordo della A21 con la A4: l’autista è morto sul colpo, si registrano 20 feriti, fortunatamente nessuno è grave (foto: Il Giornale di Brescia).

In totale le persone coinvolte nel sinmistro9sono 36 le persone coinvolte: il bus turistico trasportava studenti bosniaci che stavano tornando da una vacanza. Il tamponamento potrebbe essere stato causato da un improvviso colpo di sonno dell’autista che aveva viaggiato tutta notte. I feriti sono stati ricoverati al Civile, alla Poliambulanza e alla clinica Sant’Anna di Brescia dalle ambulanze da terra intervenute sul posto con le due automediche i cui team sanitari hanno valutato direttamente sul posto la gravità dei feriti. Fortunatamente tra i ragazzi coinvolti non ci sarebbe nessuno in pericolo di vita. Grande lavoro anche per i Vigili del Fuoco di Brescia e la Polizia stradale. La A21, tra Manerbio e Brescia è stata chiusa per permettere i soccorsi, i rilievi di legge e la rimozione dei mezzi incidentati.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy