Incidente Manerbio

Un altro morto sulle strade bresciane

Incidente mortale questo mercoledì 3 gennaio lungo la 668 in territorio di Manerbio: un uomo residente a Ghedi ha perso la vita nello scontro frontale con un camion (Foto: Il Giornale di Brescia).

L’uomo era alla guida di una Fiat Punto che ha improvvisamente invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi frontalmente con un camion. L’impatto è stato tremendo, l’auto ha effettuato un testa coda e quindi ha urtato una seconda vettura. L’impatto è stato particolarmente forte e per l’uomo alla guida non c’è stato nulla da fare. Sul posto la Polizia stradale di Chiari per i rilievi di legge ed i Vigili del fuoco di Brescia per rimuovere i mezzi incidentati, ripulire l’asfalto dai detriti sparsi ovunque e dagli oli combustibili e rimettere in sicurezza la zona..

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy