CAscina Clarabella

Uccisa a coltellate da un paziente psichiatrico a Iseo

Un 54enne marocchino con problemi psichici ha assassinato una giovane assistente bresciana alla Cascina Claraballa di Iseo, Cooperativa sociale di inserimento lavorativo per persone con disabilità psichica e fisica.

Si tratta di una Terapista della Riabilitazione psichiatrica di 25 anni. L’uomo, che ha accoltellato la vittima per motivi banali, dalle prima notizie sembrerebbe soffrire di problemi psichiatrici. Il fatto sarebbe avvenuto per futili motivi nei locali adibiti a mensa-refettorio, all’interno della struttura protetta sede di residenzialità riabilitative psichiatriche e di progetti di inclusione sociale ed accoglie persone in carico al Dipartimento di Salute Mentale dell’ASST di Franciacorta. Immediato l’intervento medico per cercare di salvare la ragazza, ma non c’è stato nulla da fare. L’aggressore è stato fermato dai carabinieri in collaborazione con la polizia locale di Iseo. L’uomo da tempo era ospite della comunità per problemi psichiatrici. Sul posto i gli agenti, i militari e il magistrato di turno.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy