Prima ubriaco nel centro di Chiari e poi nella sala d’aspetto dell’ospedale Mellino Mellini. Per evitare che la situazione degenerasse e che l’ubriaco facesse del male ai presenti, sono intervenuti i Carabinieri.
L’uomo, un 30enne straniero, aveva precedentemente infastidito i residenti di via Marengo, a Chiari, sotto l’effetto dell’alcool, nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15. Dopo essersi messo a urlare e a dare in escandescenza lo straniero si è accasciato a terra in preda a un malore. Dei passanti, dopo aver assistito alla scena, hanno avvertito il 112. Intervenuti sul posto i Carabinieri, un’automedica e un’ambulanza, che ha trasportato l’ubriaco in ospedale.
La situazione sarebbe poi degenere nella sala d’aspetto del pronto soccorso del vicino ospedale Mellino Mellini. Il 30enne ha cominciato ad inveire contro il personale e i medici. Con difficoltà l’uomo è stato sedato e trasferito all’ospedale di Iseo. E’ stato inoltre denunciato per interruzione al pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.