Sei feriti, quattro poliziotti e due tifosi, almeno sessanta ultras fermati: è il primo bilancio degli scontri avvenuti prima di Pisa-Brescia.

La gara, valida per la quarta giornata del campionato di Serie , si è giocatassabato 17 settembre nel pomeriggio al Castellani di Empoli. Nel primo caso 60 ultras neroazzurri hanno teso un agguato ai tifosi del Brescia e nei tafferugli è rimasto ferito un poliziotto; fuori dal Castellani, invece, tre agenti sono rimasti feriti dopo gli scontri contro alcuni tifosi lombardi. L’Empoli, squadra guidata da Rino Gattuso, ha vinto 1-0 con gol di Eusepi, è senza stadio perché servono 600mila euro per i lavori di ristrutturazioni e la situazione societaria è instabile.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy