Turna a ‘Ndoma e Padiglione Expo: a Val Brembilla un incontro per conoscere gli sviluppi del progetto

L’incontro si terrà venerdì 18 presso la sala VAB a Brembilla. Sarà presente anche l’Università di Bergamo, con il prof. Cavallone della scuola di Management.

Si terrà venerdì 18 Novembre 2016 alle 20,30 presso la sala Vab a Brembilla in Piazza del Volontariato un incontro pubblico con la cittadinanza per presentare gli sviluppi relativi al progetto “Turna a ‘Ndoma” e alla ricostruzione del padiglione Expo.

In questa occasione il nuovo gruppo TAN LAB,  gruppo di persone che si è costituito in questi mesi per guidare il progetto “Turnà a ‘Ndomà”, aggiornerà i cittadini sugli sviluppi in corso, in particolare in relazione ai laboratori che si stanno formando con l’obiettivo di fornire idee concrete per gli utilizzi del padiglione Expo, oltre a quelli già previsti dall’amministrazione comunale. Insieme al TAN LAB sarà presente anche l’Università degli studi di Bergamo e il prof. Mauro Cavallone della scuola di Management, docente di marketing, che illustrerà il progetto di analisi dei bisogni, che vedrà impegnato l’ateneo nei prossimi mesi in interviste e incontri con la popolazione. 

Al termine della prima parte, l’amministrazione comunale  spiegherà  inoltre il progetto preliminare, recentemente approvato, per la riqualificazione della nuova area mercato in Via Donizetti, attraverso il recupero e la ricostruzione dell’edificio che ha rappresentato il Kuwait nell’esposizione universale tenutasi a Milano. Il progetto preliminare prevede la suddivisione della riqualificazione in più lotti funzionali, che saranno realizzati anche grazie al contributo e alle attività del TAN LAB e dell’Università.

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli