Ricerac boschi.jpg

Trovato vivo all’alba l’anziano disperso a Schilpario

Ritrovato vivo e in condizioni abbastanza buone, nonostante due notti all’aperto, l’uomo disperso dal pomeriggio di martedì 10 settembre a Schilpario.

Grazie a testimonianze e alle immagini riprese da alcune telecamere i soccorritori hanno circoscritto l’area in cui poteva essere. Questo giovedì’ mattina il ritrovamento: l’uomo era comprensibilmente provato ma cosciente. Non si era era allontanato molto dal paese. Alle operazioni di ricerca hanno partecipato la VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino, i Vigili del fuoco di Clusone e di Darfo e la Protezione civile della Valle di Scalve con i gruppi cinofili, con il coordinamento generale da parte dei Carabinieri di Clusone e di Vilminore.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy