Val Palot

Trovato senza vita nei boschi della Val Palot

Ritrovato senza vita nei boschi della Val Palot il corpo di un giovane scomparso da casa da martedì 10 luglio, non facendosi più vivo con nessuno. Si tratta di Paolo Capitanio, 32 anni di Torbole Casaglia.

Giovedì 12 luglio nel pomeriggio alcuni campeggiatori che si apprestavano a piantare la tenda in località «Duadell», hanno fatta la triste scoperta ritrovando il corpo senza vita del 32enne che sarebbe morto per un improvviso malore. Appena allertati sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Pisogne per i rilievi di legge: dopo i primi accertamenti, il magistrato di turno ha restituito la salma ai familiari.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy