Polizia scientifica

Trovato senza vita in casa a Brescia

I vigili del fuoco di Brescia e gli agenti della Polizia Scientifica sono stati chiamati a un intervento lunedì mattina 11 giugno in una palazzina residenziale di via Verona 19, a Brescia dove è stato trovato un uomo senza vita.

Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa che hanno segnalato un forte odore proveniente da un appartamento dove viveva un uomo solo. All’interno infatti è stato trovato il suo corpo senza vita dell’uomo. Gli inquirenti hanno quindi proceduto a ricostruire la sequenza dei fatti per capire se i vicini siano stati attirati dall’odore proveniente dall’appartamento oppure perché insospettiti dal fatto di non vedere da tempo il coinquilino. In ogni caso la Scientifica sta analizzando tutti gli elementi per capire le cause della morte, anche se non ci sarebbero dubbi sul fatto che sia da attribuirsi a cause naturali.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava