In Valdisotto è stato ritrovato senza vita nella tarda mattinata di mercoledì 14 marzo il turista tedesco per il quale da 24 ore erano in corso ricerche in territorio di Bormio.

Un residente in zona aveva notato la sua presenza a circa 1600 metri di quota ma di lui si erano poi perse le tracce ed erano scattate le ricerche che hanno portato alla macabra scoperta dato che, quando i soccorritori hanno rinvenuto l’uomo purtroppo non c’era più nulla da fare. Per il recupero sono intervenuti gli uomini della VII Delegazione del Soccorso alpino, Stazioni di Bormio e Valfurva, il SAGF della Guardia di Finanza e i Vigili del fuoco. La salma è stata messa a disposizione dalla magistratura che deciderà se fare effettuare l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy