Carabinieri Darfo

Trovato morto nella sua casa a Piancamuno

Nella serata di sabato 31 marzo attorno alle 19.40 Vigli del Fuoco di Darfo, 118 di Lovere, Guardia Medica e Carabinieri di Artogne e Piancogno sono intervenuti a Piancamuno in via Pagher 1 dove in un monolocale viveva un uomo del 1978, trovato senza vita all’interno dell’appartamentino.

Una volta sfondata la porta, i soccorritori hanno trovato steso sul letto, senza vita probabilmente da ore, l’uomo per il quale era stato dato l’allarme, vista ogni assenza di contatti nella giornata di sabato. La sera precedente sembra che avesse partecipato ad una cena e poi di lui non si erano più avite notizie. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del team sanitario del 118 della Croce Blu di Lovere: la salma, una volta avuto il nulla osta dal Magistrato di turno, è stata trasferita alla camera mortuaria dell’Ospedale di Esine a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Martedì potrebbe essere effettuata l’autopsia per stabilire l’esatta causa della morte.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare