Trovato il 74enne scomparso

È stato ritrovato poco fa l’anziano 74enne di Monasterolo del Castello, scomparso lunedì 4 luglio sui Colli di San Fermo; è vivo. 

Da lunedì sera, da quando attorno alle 22 aveva risposto ad una telefonata ai parenti, si erano perse le tracce dell’anziano, ma oggi la ricerche sono finalmente giunte a buon esito. Stanco, affamato e debilitato è stato trovato dalla task force composta da Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Carabinieri e Protezione Civile nelle montagne sopra Solto Colina, attorno alle 14 di questo mercoledì pomeriggio.

Verificate le buone condizioni dell’uomo, che non era ferito, immediatamente è stato trasferito in elicottero, in codice verde, all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 

Nel corso del pomeriggio sarà smantellato il centro di coordinamento delle ricerche, con base nel mezzo Unità di comando locale (Ucl) dei vigili del fuoco, che era stato allestito a Grone.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La casa che verrà

Con un cospicuo investimento la vecchia caserma della guardia di finanza di Breno diventerà un centro all’avanguardia per i disabili con un nuovo social food,