1000 euro.jpg

Trova 1.000 euro per strada e li restituisce

Lunedì 23 dicembre, a Castrezzato, un uomo ha trovato per terra una busta contenente 1.000 euro in contanti e ha deciso subito di consegnarla a una dipendente comunale.

La busta era stata persa da un volontario dell’oratorio, mentre diretto verso la banca con l’intento di depositare quella somma. Si è reso conto di non aver più la busta solo al momento di entrare in banca. Qualche ora dopo una persona che passava a piedi dalla stessa zona si è imbattuto in quella busta e dopo aver scorto il contenuto si è rivolto a un’addetta comunale che si trovava all’esterno del municipio. Le ha consegnato la busta spiegando come l,’aveva trovata: subito dal Comune si sono attivati ricostruendo la provenienza della somma, che è stata restituita all’oratorio. Tutta la scena era stata ripresa dal sistema di telecamere di videosorveglianza piazzate sul posto. Il sindaco di Castrezzato Giovanni Aldi ha ringraziato il cittadino per il gesto compiuto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy