TripAdvisor premia le Torbiere

Importante riconoscimento per la Riserva Naturale Torbiere del Sebino: nei giorni scorsi il sito TripAdvisor ha infatti premiato la Riserva con il “Certificato d’eccellenza 2016” (considerato da molti siti specializzati il simbolo dell’eccellenza nel settore creativo), che pone l’area tra i siti maggiormente visitati (ed apprezzati) nell’ultimo anno solare.

TripAdvisor, il più grande sito di viaggi sul web con 340 milioni di visitatori mensili, 225 milioni di recensioni e opinioni, ogni anno dal 2010 premia le strutture che hanno ottenuto le migliori recensioni dai viaggiatori. Marc Charron, Presidente “TripAdvisor for Business”, ha così commentato il riconoscimento: “TripAdvisor desidera congratularsi con la Riserva Naturale Torbiere del Sebino per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza 2016. Un premio prestigioso che solo le strutture che ricevono con costanza recensioni eccellenti sul portale di viaggi più grande del mondo possono ottenere”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare