Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: 35enne ferita a Treviglio.

Nelle prime ore di questo pomeriggio, la donna stava procedendo con la sua automobile – una Fiat Grande Punto – nei pressi della rotonda che a Treviglio regola l’incrocio fra le vie Manzoni, Porta e Merisi. All’improvviso ha perso il controllo del mezzo, finendo così sulla ringhiera che separa la carreggiata dall’area ciclabile; nell’impatto la macchina si è addirittura ribaltata. 

Intervenuti sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Treviglio; l’incidente ha provocato qualche disagio al traffico, regolato dai Carabinieri. Le condizioni della donna non sembrano essere preoccupanti. 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy