trenopd

Treno PD, Renzi è a Bergamo «Gori? Uno dei più bravi in assoluto, migliore dei candidati»


“Giorgio Gori? E’ uno dei più bravi in assoluto e il migliore dei candidati”. Lo ha detto il segretario del Pd, Matteo Renzi, interpellato dai giornalisti al fianco del sindaco di Bergamo, che è candidato del Pd alla presidenza della Regione Lombardia.

“Adesso la sfida per la Lombardia è una sfida difficile, impegnativa ma che lui, con l’aiuto di tutti e con una coalizione più larga possibile, può riuscire a portare a casa”, ha poi aggiunto l’ex premier.

E poi, il segretario del Pd Renzi ha anche risposto a una sostenitrice che, all’arrivo del treno dem a Ponte San Pietro gli ha chiesto del tentativo di ricostruzione di una alleanza di centrosinistra. “Noi abbiamo messo una garanzia, Fassino è una garanzia, se non ci riesce lui….”. 



    

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy