medici large 0

Tredici indagati per la morte di una neonata

Tredici gli indagati dopo la morte della piccola Aurora, avvenuta martedì sera al policlinico di Ponte San Piero, per alcune complicazioni avvenute dopo il parto. 

Il Pm Giancarlo Mancusi ha iscritto questo sabato 24 novembre 13 persone nel registro degli indagati: l’accusa pendente è di “omicidio colposo in cooperazione”. Sotto indagine: medici, infermiere, anestesisti e ostetriche in servizio il giorno dell’accaduto. Il numero degli indagati è però in fase di chiarimento quando saranno meglio identificate le persone che effettivamente hanno preso in carico la madre della piccola Aurora.

Nei prossimi giorni si svolgerà l’autopsia sul corpo della piccola. Il Pm ha incaricato un anatomopatologo dell’istituto di medicina di Pavia, che dovrebbe svolgere l’analisi tra lunedì e martedì.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy