Carabinieri Chiari

Tre minorenni fermati dopo un furto a Palazzolo

Giovedì sera 9 marzo all’oratorio di San Sebastiano di Mura, a Palazzolo, tre ragazzi, tra i 16 e i 17 anni, hanno sfruttato il fatto che i giocatori della Soredi che si allenavano sul campo a cinque, fossero impegnati sul campo, per poter entrare negli spogliatoi senza farsi vedere.

Così hanno raggiunto i borsoni e gli armadietti portando via portafogli e cellulari. Poi, nel momento in cui hanno verificato che le finestre da dove poter uscire erano troppo alte per la loro portata, hanno rischiato uscendo dal centro sportivo attraverso la porta principale. Ma qualche giocatore che era nei pressi li ha scoperti e iniziato a seguirli. Quando è stato verificato che la banda aveva appena rubato, sono stati allertati i carabinieri. Un 16enne è stato subito fermato e portato in caserma dove ha consegnato un cellulare e un portafogli. Poi stessa sorte per un 17enne. Infine, il terzo componente si è presentato di sua spontanea volontà indicando ai militari dove aveva portato la refurtiva, schede bancomat, carte di credito e documenti di identità, gettai nel fiume Rosta.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy