Intossicati Borno

Tre intossicati da monossido

A Cividate Camuno tre giovani africani sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio, attorno alle 20.20 di venerdì 9 febbraio in un appartamento del paese.

L’allarme è stato lanciato da un 20enne senegalese che alla centrale operativa dell’emergenza ha spiegato che un suo amico, un coetaneo della Costa d’Avorio, era crollato a terra colpito da un malore. Appena i soccorsi sono arrivati nella casa i medici e gli infermieri hanno notato un braciere acceso e hanno capito cosa era accaduto. I tre ragazzi sono stati trasferiti in ospedale mentre Vigili del Fuoco e Carabinieri hanno messo in sicurezza l’appartamento: due dei giovani africani sono stati dimessi poco dopo mentre il terzo è stato portato al Civile a Brescia in osservazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy