Nella foto il fiume Chiese che attraversa il parco Airone a Bedizzole Appena ieri abbiamo dato notizia di due ragazze tratte in salvo dopo essere scivolate nel fiume. Oggi la vicenda si è ripetuta e ha visto protagonisti tre giovanissimi ragazzi. È successo oggi pomeriggio a Bedizzole al parco Airone: stanno tutti bene e non è stato necessario trasportarli in ospedale. I tre giovanissimi, due di sette anni e una di 14, sono caduti nel Chiese mentre stavano giocando sulla sponda del fiume. Erano nell’area verde con la famiglia per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta. Sarebbero però finiti nelle acque movimentate del corso d’acqua, non riuscendo a tornare a riva e venendo trascinati dalla corrente.
A quel punto il padre e alcuni passanti si sono tuffati per recuperarli, mentre venivano allertati i soccorsi. I giovani sono stati presto recuperati ma il genitore ha fatto più fatica del previsto. Nonostante ciò è tornato sulla sponda da solo e in buone condizioni, esattamente come i ragazzi.
Sul posto il personale sanitario del 112, che ha valutato le vittime dell’incidente per le quali non è stato necessario il ricovero in ospedale.