Carabinieri con droga

Tre giovani arrestati per droga

I Carabinieri di Toscolano Maderno e Gardone Riviera hanno arrestato tre giovani nella notte di Halloween in possesso dio stupefacenti per uso personale e per spaccio.

Durante un controllo mirato per prevenire il fenomeno dell’uso della droga, nella notte di Halloween hanno fermato numerose vetture tra cui una con tre giovani a bordo di età compresa tra i 17 e i 22 anni. I militari, ritenendo che potessero detenere sostanze stupefacenti, li hanno sottoposti a perquisizione veicolare e personale, rinvenendo una busta in cellophane con all’interno circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Estesa la perquisizione presso le rispettive abitazioni è stato sequestrato materiale idoneo per il confezionamento ed un bilancino di precisione. I tre giovani sono stati pertanto arrestati.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy